Randi Zuckerberg: la tecnologia mi ha cambiato la vita

RMC & Millionaire

Randi Zuckerberg: la tecnologia mi ha cambiato la vita

Parla la sorella di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook

Radio Monte Carlo e il magazine Millionaire vi raccontano le tendenze più interessanti in tema di business, nuove professioni e startup. Domenica 3 dicembre, alle 12.30, la redazione è in onda con Marco Porticelli e Chiara Papanicolaou, per analizzare storie di successo e spiegare le attività e le nuove professionalità emergenti e più ricche di opportunità.

QUESTA SETTIMANA SI PARLA DI RANDI ZUCKERBERG

Da ex direttore marketing a Facebook a imprenditrice. La storia di Randi Zuckerberg, sorella di Mark, fondatore di Facebook, è bella e piena di spunti di riflessione. Ce la racconta Eleonora Chioda, caporedattore di Millionaire. Randi Zuckerberg ha lavorato per 10 anni a Facebook. Ha creato Facebook Live, il servizio che ci permette di andare in diretta e di interagire con i nostri fan. Eppure nel pieno della sua carriera, quando guadagnava un sacco, ha deciso di mollare tutto, tornare a New York e diventare imprenditrice. «In Silicon Valley non ci sono donne esono tutti invasati di tecnologia».

Oggi Randi scrive besteller, apre pasticcerie tecnologiche per i bambini, si impegna perché tutti, soprattutto le bambine, abbiano accesso alle nuove tecnologie.

xxxxx

Now on air