Gucci lancia la realtà aumentata nella sua nuova collezione

Gucci lancia la realtà aumentata nella sua nuova collezione

Grazie all’app Gucci sarà possibile vedere gli oggetti della collezione Décor direttamente a casa propria

Gucci presenta la sua nuova collezione Décor con la realtà aumentata. In questo modo sarà possibile vedere gli oggetti firmati Gucci direttamente negli spazi di casa vostra dove si vuole inserirli.

La Gucci Décor 2018 omaggia l’artigianalità italiana con candele, sedie, cuscini, carte da parati, tavolini, vasi. Questi ultimi sono firmati da Richard Ginori e presentano scritte e decorazioni tipiche della casa di moda, mentre tra le ceramiche spiccano le tazze e i portacandele dipinti a mano.

Molta attenzione è stata rivolta anche alle candele e agli incensi, realizzati in cinque diverse fragranze: cuoio e sale, betulla, cera d’api, antica rosa damascena e fresia. Imperdibile per gli appassionati la sedia a baldacchino ispirata alle sedute del XVI secolo: è dotata di cassetto e imbottitura e per realizzarla sono state necessarie 64 ore di manodopera.

Per vedere più da vicino la collezione Gucci Décor 2018 visitate il sito ufficiale o scaricate l’app di Gucci e utilizzate la realtà aumentata per capire se l’oggetto desiderato si addice agli spazi della vostra abitazione.

Now on air