Estate, tempo di mare e di… yacht di lusso!

Estate, tempo di mare e di… yacht di lusso!

Tante le imbarcazioni da sogno avvistate nella nostra Penisola, specialmente nella Costiera amalfitana, dove è stato pizzicato anche Tommy Hilfiger.

L’estate è la stagione perfetta per andare in vacanza e il nostro Paese è ricco di mete da sogno dove turisti da tutto il mondo fanno a gara per aggiudicarsi la location migliore. Ma come si fa una vacanza a cinque stelle? In yacht ovviamente!

Ebbene, sulle nostre coste, specialmente attorno alla Costiera amalfitana e Capri, si sono avvistate negli ultimi giorni imbarcazioni incredibili, yacht di lusso dalle mille e una notte che fanno venire invidia solo ad un primo sguardo. Tra Positano e Capri ad esempio c’è lo yacht Flag di Tommy Hilfiger: il guru della moda possiede un gioiellino da 62 metri del valore di 45 milioni di dollari.

Ma a fare concorrenza al Flag ci sono anche altre imbarcazioni incredibili come ad esempio il Sunrays, yacht da 82 metri con spa e idromassaggi che viene affittato ai miliardari in vacanza nel nostro Paese per la cifra di 1 milione di euro a settimana, oppure l’Ocean Sapphire, uno scafo da 42 metri in alluminio disegnato dall’architetto Norman Foster che può ospitare fino a 12 persone e possiede bar, suite e palestre: per una settimana di noleggio ci vogliono 150mila euro.

Now on air