Frangia d'estate? Ecco alcune star che l'hanno scelta

Frangia d'estate? Ecco le star che l'hanno scelta

Il cambio look di alcune celebrità potrebbe rilanciare la frangia anche nei mesi più caldi

Lunga, a tendina, piena, laterale: la frangia può essere portata in molti modi, anche se durante l'estate è guardata con sospetto per via delle alte temperature. 

Alcune celebrità sembrano però aver deciso di sfatare questo mito cambiando il proprio look proprio alle porte dei mesi più caldi dell'anno. È il caso, ad esempio, di Emma Watson, che affronterà la bella stagione con una frangia corta che le lascia scoperta la fronte.

Anche l'attrice statunitense Emma Roberts ha scelto una frangia medio-corta per il suo look estivo, mentre Dakota Johnson, la "Anastasia Steele" del film "Cinquanta sfumature di grigio", ha optato per una frangia a tendina che le lascia scoperta la fronte e le contorna il viso.

La bellissima Halle Berry, invece, ha scelto una frangia più lunga, che ai lati arriva quasi a toccarle gli zigomi: elegante e raffinata proprio come lei.

Dunque, poco importa la forma o la lunghezza: la scelta di queste VIP forse potrà convincervi a provare a cambiare look "osando" una nuova frangia anche in riva al mare!

Now on air