Met Gala: dite la vostra! Meglio il diavolo... o l'acqua santa?

Met Gala: dite la vostra! Meglio il diavolo... o l'acqua santa?

Da Madonna a Rihanna, il Met Gala 2018 ha visto sfilare look a dir poco indimenticabili, ispirati al rapporto tra la moda e il sacro. Il popolo del web ha già commentato. E voi, invece, cosa ne pensate? Vi diamo l'opportunità di votare l'abito più in tema!

Ogni anno, il Metropolitan Museum of Art di New York organizza una mostra dedicata al mondo della moda e ai suoi rapporti con l'arte e la cultura. Il tema di quest'anno riguarda la moda e il sacro ("Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Immagination"). Come di consuetudine, la mostra è stata inaugurata dal Met Gala, un grande ballo popolato da celebrità, con rigido dress code ispirato all'argomento dell'esibizione.

Si è visto di tutto, con grande gioia del popolo del web, che ha detto la sua sui look più incredibili della serata. Ma anche voi potete dire la vostra. Ecco una selezione di immagini del Met Gala. Votate per il look più riuscito. Da quello in opulento stile rinascimentale di Madonna (che indossava un Jean Paul Gaultier) a quello vescovile con brividi sexy di Rihanna (un Martin Margiela creato per l'occasione). Passando per una Jennifer Lopez forse un po' fuori tema (pur indossando un Balmain, più che l'effetto del sacro si percepiva il ricordo delle luminarie di una sagra) e una Katy Perry fin troppo letterale (cherubino malizioso o gigantesco canarino?). Chiude la rassegna Cara Delevingne che, indecisa tra il look da penitente e quello da peccatrice, li ha mixati insieme (complice l'abito Dior)... Voi che voto dareste a tutte quante?

Now on air