Ecco le mete ideali per un viaggio... secondo il vostro oroscopo!

Ecco le mete ideali per un viaggio... secondo il vostro oroscopo!

Avete voglia di un fare un bel viaggio, ma non sapete scegliere la meta? Ecco cosa suggerisce l'oroscopo per ogni segno zodiacale... Scoprendo che il Toro ama farsi coccolare, l'Ariete ama le sfide e...

Se vi piacerebbe molto partire per un viaggio indimenticabile, ma siete indecisi sulla meta da raggiungere, potete farvi ispirare... dall'oroscopo. La nota piattaforma di prenotazioni alberghiere on line Booking.com ha infatti elaborato, in base ai segni zodiacali, una selezione di possibili itinerari, suggeriti dalle previsioni astrali. Ecco i suggerimenti proposti.

Segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Si tratta di segni sensibili e intuitivi. Lo Scorpione in vacanza cerca il relax assoluto, i Pesci le mete da sogno, il Cancro atmosfere de luxe. La meta suggerita è Parigi, elegante e romantica, ricca di musie, cultura e buon cibo.

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Amore per l'avventura e dinamismo caratterizzano questi segni, che potrebbero vivere la loro vacanza perfetta in Sudafrica. Tra safari,  spiagge e ottimi ristoranti.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

A questi segni appartengono persone pratiche, ambiziose e curiose. Il Toro ama concedersi qualche sfizio, la Vergine vuole itinerari ben organizzati: per loro l'ideale è un viaggio nella Napa Valley in California. Qui possono deliziarsi con ottima enogastronomia, relax, tour dei vigneti e degustazioni, escursioni a cavallo ed escursioni nella natura o a bordo del Napa Valley Wine Train. 

Segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

Estroversi, socievoli, indipendenti: ecco i segni d'aria. Così, se ai Gemelli piacciono le sfide e la Bilancia cerca un mix di pace e varietà, l’Acquario reclama indipendenza. Il viaggio ideale è a Banff in Canada, tra sport estremi, splendida natura e incantevoli passeggiate in montagna.

Now on air