WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 

Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty

E' stata la prima ballerina afro-americana dell'American Ballet Theatre, infrangendo un tabù. E adesso è anche testimonial di un noto brand di beauty. Storia di una ragazza che col suo talento ce l'ha fatta

Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty

Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty

La sua storia ha fatto il giro del mondo, ispirando tante ragazzine a credere nel proprio talento e impegnarsi a fondo per realizzare i propri sogni. Perché è quello che lei stessa, Misty Copeland, ha fatto. Misty è infatti adesso la prima ballerina afro-americana dell'American Ballet Theatre e ha conquistato un mondo, quello del balletto classico, dove non sono molte le stelle di origini afro-americane.

Misty è diventata così un vero modello da imitare, una musa. Ed è per questo che il celebre brand di beauty Estée Lauder l'ha scelta come testimonial per una sua nuova fragranza. 

La griffe di beauty ha motivato così la scelta di Misty: «Quando abbiamo lanciato il profumo Modern Muse, nel 2013, abbiamo abbracciato l'idea delle donne come muse, capaci di vivere la vita secondo i loro desideri, raggiungendo grandi obiettivi e ispirando chiunque stia loro intorno... Misty Copeland è sicura di sé, indipendente, forte e gentile, femminile e dinamica. Originale e ricca di stile, ispira, anche senza pronunciar parola, chiunque incontri». E Misty ha dichiarato: «Ho spostato oltre i confini, sfidato lo stato abituale delle cose. Posso solo sperare che la mia vita ispiri altre donne a cambiare il mondo secondo le loro abilità».