WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 

Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty

E' stata la prima ballerina afro-americana dell'American Ballet Theatre, infrangendo un tabù. E adesso è anche testimonial di un noto brand di beauty. Storia di una ragazza che col suo talento ce l'ha fatta

Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty

Misty Copeland è adesso la musa di un celebre brand del beauty

La sua storia ha fatto il giro del mondo, ispirando tante ragazzine a credere nel proprio talento e impegnarsi a fondo per realizzare i propri sogni. Perché è quello che lei stessa, Misty Copeland, ha fatto. Misty è infatti adesso la prima ballerina afro-americana dell'American Ballet Theatre e ha conquistato un mondo, quello del balletto classico, dove non sono molte le stelle di origini afro-americane.

Misty è diventata così un vero modello da imitare, una musa. Ed è per questo che il celebre brand di beauty Estée Lauder l'ha scelta come testimonial per una sua nuova fragranza. 

La griffe di beauty ha motivato così la scelta di Misty: «Quando abbiamo lanciato il profumo Modern Muse, nel 2013, abbiamo abbracciato l'idea delle donne come muse, capaci di vivere la vita secondo i loro desideri, raggiungendo grandi obiettivi e ispirando chiunque stia loro intorno... Misty Copeland è sicura di sé, indipendente, forte e gentile, femminile e dinamica. Originale e ricca di stile, ispira, anche senza pronunciar parola, chiunque incontri». E Misty ha dichiarato: «Ho spostato oltre i confini, sfidato lo stato abituale delle cose. Posso solo sperare che la mia vita ispiri altre donne a cambiare il mondo secondo le loro abilità».