WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 

Brother At Your Side

L’ARTE DI FARE IL CAMBIO ARMADI PRIMA CHE IL CAOS ABBIA IL SOPRAVVENTO!

Scopri quando e perché farlo.

L’ARTE DI FARE IL CAMBIO ARMADI PRIMA CHE IL CAOS ABBIA IL SOPRAVVENTO!

Il week end si avvicina e guardano al calendario una domanda potrebbe sorgere spontanea: è il caso di approfittarne per fare il cambio degli armadi?

Qualche anno fa a novembre non ci sarebbe stato dubbio sulla risposta ma oggi, con un autunno piuttosto caldo, il meteo vi darà tante "buone ragioni" per rimandare il fatidico momento. In fondo se “non ci sono più le mezze stagioni” meglio avere un po’ di tutto a portata di mano. Così facendo farsi sopraffare dal caos e dal disordine è un attimo.

Il nostro consiglio è dunque di mettere da parte le scuse, armarsi di pazienza e affrontare per tempo la faccenda. Ecco alcune buone ragioni per iniziare (magari proprio questo week end):

1. Sistemare gli armadi ti può cambiare la vita! Non sottovalutare quanto può giovare, non solo al tuo look, fare ordine nei tuoi armadi e stanza. Quando tutto è al suo posto siamo più rilassati e soddisfatti!

2. Per fare ordine è utile prima cosa svuotare ogni armadio e cassetto. E’ l’occasione giusta per analizzare - senza pietà! – i capi che abbiamo e buttare quelli vecchi, danneggiati o (per dirla alla Marie Kondo) “quelli che non ci danno più emozioni”. Quelli in buono stato (frutto di errori di valutazione, repentini cali o aumenti di peso post-delusioni amorose, ecc) potranno essere donati a qualche ente che raccoglie abiti usati oppure portati in uno “Swap Party” sperando di fare buoni affari.

3. Buttare via qualche capo, può creare lo spazio per far stare più “comodi” i capi che abbiamo (che finalmente non dovranno stare pigiati rischiando di spiegazzarsi e rovinarsi) e magari “accogliere” quanto compreremo in un prossimo week end dedicato allo shopping!

4. Il cambio di armadi è un’ottima occasione per pulire per bene la stanza. Almeno un paio di volte l’anno andrebbero fatte le “pulizie di fino”. Per concludere il lavoro di pulizia all'interno degli armadi, mensole e cassetti, è utile inserire dei sacchettini di tela con i fiori secchi arricchiti con una o due gocce di olio essenziale, in modo che ad ogni apertura di ante, si senta sempre un gradevole profumo, che si espande per tutta la camera. Ne gioverà l’ambiente nel quale vivete e di conseguenza voi stessi.

6. Da oggi avete l’opportunità di ricevere e testare GRATUITAMENTE un’etichettatrice BROTHER (un aiuto straordinario per mettere in ordine tutto e soprattutto ritrovarlo in fretta) solo in cambio della vostra opinione. Basta collegarsi al sito OpinionModel.it e candidarsi.

A questo punto... buon ordine e buon week end!