Arrivano i tatuaggi per capelli (e sono bellissimi)!

Arrivano i tatuaggi per capelli (e sono bellissimi)!

Si applicano come i tatuaggi temporanei per il corpo, ma sono per le chiome: ecco la nuova tendenza hair tattoo!

Con i capelli si possono fare molte cose per creare un look di tendenza, ma non stiamo parlando solo di tinte ed acconciature. L’ultima moda in fatto di chiome è il tatuaggio! Sì, avete capito bene, il tatuaggio per capelli, temporaneo si intende!

A lanciare la moda è stata Kyle Jenner, la modella statunitense che ha sfoggiato sulla sua lucente chioma scura un cerchietto tatuato dorato! L’effetto è molto chic. Da qui centinaia di ragazze hanno iniziato ad imitare la bella Kyle e a diffondere su Instagram la nuova tendenza con l’hashtag #hairtattoo.

Se pensate sia difficile trovare il modo di avere anche voi un bel tatuaggio sui vostri capelli, abbiamo buone notizie. Proprio come i tatuaggi temporanei per il corpo, anche quelli per capelli si acquistano in confezioni, che al momento sono più facili da reperire online. Si sceglie un disegno, lo si applica sulle ciocche interessate, con una spugnetta umida si tampona il retro e il gioco è fatto!

Potrete cambiare spesso il tatuaggio e sperimentare nuove decorazioni che arricchiscano le vostre acconciature o diano un tocco di stile ai capelli semplicemente sciolti.

Oltre ai tatuaggi-cerchietto come quello di Kyle Jenner, troverete molte atre decorazioni: dalle stelline, alle fasce con motivi geometrici, passando per disegni tribali e molte altre raffigurazioni. Il nostro consiglio è quello di puntare su tatuaggi dorati e argentati che sui capelli scuri creano un bell’effetto contrasto e sui capelli biondi danno un tocco molto chic. Potrete anche trovare tatuaggi scuri che invece, si adattano solo ai capelli chiari, perché non creando effetti di luce (come invece fanno le tonalità dorate e argentate) si perdono tra i capelli!


foto da buzzland.it

Now on air