WEB RADIO

RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Coldplay
 

Come utilizzare il make-up anche in spiaggia!

Piccoli consigli per essere perfette anche sotto l'ombrellone!

Come utilizzare il make-up anche in spiaggia!

Per chi non vuole rinunciare a un filo di trucco anche in spiaggia, è bene conoscere alcuni piccoli trucchi per valorizzare l’abbronzatura, evitare che il make-up faccia reazione col sole e utilizzare prodotti che non evidenzino le imperfezioni.

Ricordatevi, comunque, che sotto il sole la pelle va salvaguardata sempre! Non dimenticatevi, quindi, una protezione solare adeguata alla vostra carnagione.

Ma passiamo subito ad elencare 5 preziosi consigli, suggeriti da pianetadonna.it, per realizzare un make-up da spiaggia a prova di errore:

-       La base. Per chi ha qualche imperfezione che proprio non tollera, in commercio esistono bb cream effetto camouflage fatte apposta per il mare. Prestate attenzione, perché sono molto scure, sicuramente adatte per le ragazze già abbronzate. Se invece dovete ancora esporvi ai primi raggi potete utilizzare il vostro abituale fondo, magari waterproof. In ogni caso, qualunque base scegliate di usare, non dimenticate mai di applicare prima la crema solare.

-       Gli occhi. Optate per un mascara waterproof, ma testatelo prima di portarlo in vacanza. Alcuni prodotti non sono così performanti come vogliono farci credere!

-       Le labbra. Anche le labbra, come il resto del corpo, vanno protette dai raggi solari, anche se molto spesso ce ne dimentichiamo. Ricordatevi quindi di applicare, come base di un rossetto o di un gloss, uno stick solare a protezione alta.

-       Le mani. Per chi desidera avere unghie perfette anche in spiaggia è fondamentale abbinare lo smalto al bikini che desiderate indossare e se pensate di cambiarne più di uno optate per un colore passe-partout che vada bene su qualsiasi modello presente nella vostra valigia. Ricordate, inoltre, di proteggere le vostre mani con un idratante dotato di protezione solare.

-       Da evitare: Niente glitter in spiaggia! Per quanto possiate credere che sotto il sole aumentino il loro potere riflettente e scintillante, in realtà metteranno solo in evidenza le piccole imperfezioni della vostra pelle. Per chi non vuole rinunciarvi del tutto, limitateli alla sera.