WEB RADIO

Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
rmc
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 

Make up labbra... per essere sempre pronte ad un bacio indimenticabile!

Trucco indelebile e labbra morbide e lisce: ecco il make-up perfetto a prova di bacio!

Make up labbra... per essere sempre pronte ad un bacio indimenticabile!

Labbra al top sono un desiderio di ogni donna. Rendono il viso più bello ed armonioso e danno un tocco di femminilità inequivocabile. Ma affinché siano a prova di bacio? Ecco, in questo caso è indispensabile che il make-up sia indelebile. Di certo un trucco labbra sbavato dopo un bacio non è il massimo della sensualità.

Quindi bisogna puntare su rossetti indelebili. Oggi le case cosmetiche realizzano prodotti labbra di estrema tenuta, che resistono agli agenti atmosferici e anche ai baci! Si tratta sia di rossetti che di tinte. Soprattutto queste ultime, però, tendono ad evidenziare le pellicine e la secchezza delle labbra. Ecco perché il make-up per labbra a prova di bacio non può assolutamente fermarsi al rossetto! Tinte e rossetti indelebili richiedono labbra al top! Bisogna allora prendersene cura quotidianamente al fine di nutrirle, idratarle ed ammorbidirle. Solo così il risultato finale sarà perfetto!



Ecco allora l’inevitabile routine per labbra a prova di bacio.

Per un bacio indimenticabile le labbra devono essere morbide e lisce, prive di pellicine “fastidiose”. Ecco perché è indispensabile faro uno scrub. Potete acquistare specifici prodotti oppure farlo in casa, unendo olio di oliva e zucchero.

Anche per le labbra esistono delle maschere di bellezza dall’effetto nutriente ed emolliente. Si applicano e si lasciano riposare per circa 15 minuti.  Fatela una volta la settimana.

Non dimenticate il balsamo labbra che ammorbidisce istantaneamente e lo potete applicare più volte al giorno.

Ritornando al rossetto, quando giunge il momento di applicarlo, anche qui bisogna seguire dei passaggi. Primo tra tutti l’applicazione del primer labbra che aumenta la durata del rossetto. A questo punto applicate una matita labbra trasparente al di fuori del contorno labbra.  Questo per evitare che il rossetto sbavi al di fuori.

Potete poi scegliere una matita colorata in tinta con il rossetto da applicare sul contorno labbra.

Ed ora via libera a rossetti indelebili!