WEB RADIO

RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Xmas Radio
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 

Mai più imbarazzate dal proprio corpo in bikini: l’appello di Clio Make up

Mai più imbarazzate dal proprio corpo in bikini: l’appello di Clio Make up

Clio Zammatteo, in arte Clio Make up, era già molto apprezzata dal mondo web (e non solo) per i suoi video tutorial in cui spiegava anche alle meno abili tutti i più arcani segreti del make up. Ma adesso rischia di diventare una vera eroina dell’estate, una pasionaria del bikini, una liberatrice dalla schiavitù della prova costume. Sul suo account Instagram Clio ha infatti postato una sua foto in costume da bagno, in cui si mostra felice in spiaggia e orgogliosa delle sue rotondità.

L'appello di Clio

Ad accompagnare l’immagine, un vero e proprio inno di liberazione dai luoghi comuni: «Quante volte mi sono vergognata del mio corpo… quante volte ho rinunciato al mare e alla piscina per non farmi vedere in costume... quante volte non mi sono divertita perché mi sono sempre sentita quella con il fisico sbagliato... A 33 anni ho capito che questa cosa non ha senso. Sono così, 1 kg in più uno in meno.. Il mio fisico sarà sempre così... Non ha senso odiarlo! Ci sarà sempre chi ci dirà che siamo troppo grasse, troppo magre, senza tette o piene di cellulite... Quindi freghiamocene e questa estate niente rinunce! Usciamo e divertiamoci!».

Il suo appello ha entusiasmato moltissime ragazze (e anche Laura Pausini), che non hanno mancato di postare un commento a favore della liberazione dallo stress dei (presunti) chili di troppo. Brava Clio, questa volta davvero… senza trucco.