Arrivano in Italia i prodotti make-up di ColourPop!

Arrivano in Italia i prodotti make-up di ColourPop!

La famosa compagnia di make-up californiana arriva in Italia! Tutte pronte?

In America, e non solo, ColourPop è uno dei marchi di make-up più celebri. Finora, però, in Italia i suoi prodotti non sono stati disponibili. Ma appunto… finora! Eh già, perché finalmente ColourPop approda anche in Italia. O meglio, i suoi prodotti, giacché la novità risiede nel fatto che da domani, 12 luglio, sarà possibile acquistare i prodotti online da tutto il mondo, anche in Italia. Sono esclusi solo la Cina e la Turchia.

Ma perché questa notizia suscita un tale interesse? ColourPop è un marchio straordinario e il suo successo lo si comprende bene se andiamo a guardare le vendite di uno dei prodotti in prima linea della compagnia di make-up, l’illuminante Churro. Messo online a 8 dollari, il prodotto è terminato in un minuto esatto. E il secondo riallestimento, successivo di qualche giorno, è invece terminato in 10 minuti, un tempo comunque molto ristretto per un sold-out.  Churro è una delle 4 tonalità dell’illuminante ColourPop, un dorato leggermente glitterato con richiami di rosa pesca e ramato.

Ovviamente non è questo l’unico prodotto che vale la pena di provare. Pianetadonna.it ne ha selezionati altri tre degni dell’interesse delle beauty addicted. Innanzitutto un altro illuminante, il Dream Catcher, anche questo al costo di 8 dollari. Si tratta di un illuminante adatto a tutti gli incarnati e a tutti i tipi di make-up. Il colore è oro tendente al rosa.

Per le labbra invece la proposta è racchiusa nelle tinte Ultra Mat, una gamma di nuance nuove che si contraddistinguono per la loro lunga durata.

Ed infine il trucco occhi: gli ombretti metals sono prodotti dalle tonalità dorate, anche questi di durata estrema. Pensate che potrete tenerli fino a 10 ore. La consistenza è cremosa e il prezzo molto basso. Solo 5 dollari ciascuno.

Da domani allora tutte a visitare il sito di ColourPop!

foto da youtube.com

Now on air