WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 

Il look primaverile per passare la Pasqua in gita!

Un’uscita fuori porta per Pasqua? Ecco come vestirsi per essere comode e alla moda!

Il look primaverile per passare la Pasqua in gita!

Le feste pasquali rappresentano uno dei periodi migliori per fare una piccola gita: la bella stagione oramai è arrivata e si ha a disposizione qualche giorno libero in più per poter andare fuori! Ma come vestirsi? Lastampa.it ci dà qualche suggerimento per unire comodità e style anche per la gita pasquale!  

Il pantalone: comodo e morbido

Il pantalone è di sicuro un must, perché comodo e perché si può adattare a più look, basta abbinare gli accessori giusti! Tra quelli suggeriti molto bello il modello a palazzo, di cui Mango ne propone un esempio in tessuto molto morbido, ma anche dei pantaloni con taglio a sigaretta, magari con stampe a fiori, come i modelli di Zara.

Sopra il pantalone

Cosa abbinare ai pantaloni? Una giacca con un top o una felpa leggera sotto è una soluzione adatta! Una proposta è la giacca Caban Romantic, completamente fatta a mano, in pelle colorata a fiori. La felpa è un altro dei suggerimenti proposti, in particolare quella di Erreà Republic in cotone melange azzurro Serenity, che sappiamo essere assieme al rosa quarzo uno dei colori della bella stagione 2016!

E gli accessori?

Partiamo dalle scarpe: le sneakers sono le più consigliate perché comode e perfette per una gita, ma per dare un tocco di stile potete optare per un modello originale, come quelle firmate Lotto Leggenda, in pelle argentata e nylon mesh. La borsa invece, meglio che sia capiente, per poter portare tutto quello che può essere l’occorrente per una gita! La shopping bag in questo caso è perfetta! Un esempio? Quella in pelle tinta con motivo dipinto a mano, firmata Caterina Lucchi

foto da wallpaperstock.com