Il look primaverile per passare la Pasqua in gita!

Il look primaverile per passare la Pasqua in gita!

Un’uscita fuori porta per Pasqua? Ecco come vestirsi per essere comode e alla moda!

Le feste pasquali rappresentano uno dei periodi migliori per fare una piccola gita: la bella stagione oramai è arrivata e si ha a disposizione qualche giorno libero in più per poter andare fuori! Ma come vestirsi? Lastampa.it ci dà qualche suggerimento per unire comodità e style anche per la gita pasquale!  

Il pantalone: comodo e morbido

Il pantalone è di sicuro un must, perché comodo e perché si può adattare a più look, basta abbinare gli accessori giusti! Tra quelli suggeriti molto bello il modello a palazzo, di cui Mango ne propone un esempio in tessuto molto morbido, ma anche dei pantaloni con taglio a sigaretta, magari con stampe a fiori, come i modelli di Zara.

Sopra il pantalone

Cosa abbinare ai pantaloni? Una giacca con un top o una felpa leggera sotto è una soluzione adatta! Una proposta è la giacca Caban Romantic, completamente fatta a mano, in pelle colorata a fiori. La felpa è un altro dei suggerimenti proposti, in particolare quella di Erreà Republic in cotone melange azzurro Serenity, che sappiamo essere assieme al rosa quarzo uno dei colori della bella stagione 2016!

E gli accessori?

Partiamo dalle scarpe: le sneakers sono le più consigliate perché comode e perfette per una gita, ma per dare un tocco di stile potete optare per un modello originale, come quelle firmate Lotto Leggenda, in pelle argentata e nylon mesh. La borsa invece, meglio che sia capiente, per poter portare tutto quello che può essere l’occorrente per una gita! La shopping bag in questo caso è perfetta! Un esempio? Quella in pelle tinta con motivo dipinto a mano, firmata Caterina Lucchi

foto da wallpaperstock.com

Now on air