WEB RADIO

RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 

Glamour ci ispira con i colori make up di quest'anno

Rosa quarzo e azzurro serenity: i colori dell’anno in un mix perfetto per il make-up. Ecco cosa ci suggerisce Glamour

Glamour ci ispira con i colori make up di quest'anno

Quest’anno moda e make-up in quanto a colori vanno di pari passo. Il Rosa quarzo e l’Azzurro serenity sono tra i colori più in voga. Il primo è stato eletto da Pantone colore dell’anno, mentre il secondo lo abbiamo visto sulle passerelle moda 2016, scelto ad esempio da Dior e Blumarine. Si tratta di due tonalità tenui, delicate e che, anche per questo, sono perfette per il trucco. Glamour li ha scelti entrambi per creare un unico make-up ricercato, bio e natural e ci spiega come utilizzarli per ottenere un effetto di grande tendenza!

Quello che ci viene proposto è un make-up abbastanza versatile, perché nasce per il giorno ma può essere portato fino a sera grazie alla delicatezza e all’eleganza intrinseca nei due colori scelti. Sta bene soprattutto alle carnagioni chiare ma facendo attenzione a mixare bene i colori anche le more e le rosse potranno ottenere un bell’effetto!

I trucchi utilizzati per realizzare questo make-up sono Liquidflora, una linea make-up che ha tre vantaggi: è biologica, è cruelty free e – particolare non da poco – è made in Italy! I pennelli invece sono Neve Cosmetics e sono vegani! Insomma da accontentare proprio tutti!

Come utilizzare i colori? L’azzurro e il rosa vanno mixati sulle palpebre a partire dall’angolo interno dell’occhio e continuare poi con l’azzurro serenity sul resto della palpebra; definizione, eleganza e profondità allo sguardo sono date dalla matita blu stesa sul bordo della palpebra. Fard e rossetto sono invece Rosa Quarzo, il colore tanto amato da Audrey Hepburn.

Un mix delicato ed elegante, che possiamo provare da subito!