Kim Kardashian bionda per il marito

Kim Kardashian si fa bionda per il marito

La moglie di Kanye West cambia totalmente look!

L’11 febbraio si è svolta, in un clima di attesa quasi febbrile, la sfilata di Kanye West in occasione della settimana della moda newyorkese.

Per la collezione femminile Fall/Winter 2016/17, il celebre rapper ha presentato la serie Yeezy Season 3, creata in collaborazione con Adidas.

Durante il défilé, come ci ricorda luxgallery.it, si sono visti abiti strappati, maglioni over-size, body, leggings e top ultra-aderenti dai colori vivaci.

Guest star: Naomi Campbell, che è salita in passerella.

L’evento, come accennavamo è stato molto atteso e i dati parlano chiaro: è stato visto da più di 20 milioni di telespettatori in streaming su Tidal, mentre i cinema che proiettavano la sfilata sono andati quasi tutti in sold out.

Ma perché tutta questa attenzione?

Sicuramente la coppia formata da Kanye West e dalla moglie Kim Kardashian e una ben oliata macchina da soldi, inoltre, in contemporanea all’evento, è stato anche lanciato il nuovo album del cantante “The Life of Pablo”.

Più che una semplice sfilata, un vero proprio evento, insomma. Seguitissimo anche da personaggi di tutto rispetto, tra cui: la famosissima direttrice di Vogue Anna Wintour, Jaden Smith, Olivier Rousteing di Balmain, Lamar Odom, le top model Karlie Kloss e Gigi Hadid , Jay Z, 50 Cent, Austin Mahone, L’il Kim, A$AP Rocky, Tyga, Carine Roitfeld e DJ Cassidy.

Per l’occasione, la signora West non poteva certo passare in secondo piano: si è infatti mostrata con un nuovo look biondo platino e in perfetta forma per quella che è la sua prima uscita pubblica dopo aver partorito, lo scorso 5 dicembre, il suo secondogenito Saint.

fonte immagine: cosmopolitan.it

Now on air