WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
Radio Kay Kay
 

In arrivo la nuova linea di costumi di Nina Moric

Nina Moric dopo le varie tristi vicende legate alla sua vita pubblica e privata, prova a resettare tutto e a ripartire.

In arrivo la nuova linea di costumi di Nina Moric

Lo fa tornando alle origini e debuttando nel mondo della moda, questa volta non da modella ma come stilista.

Sta infatti per lanciare, come riportato da “Oggi”, una sua linea di costumi da bagno e biancheria intima.

In questa nuova impresa non si è lanciata da sola, ma in coppia col suo nuovo compagno, il modello napoletano Luigi Mario Favoloso.

Ma oltre alle sue vicissitudini sentimentali (la lunga e travagliata storia con Corona insegna), la Moric è famosa anche per essere estremamente polemica sui social network.

È stata di recente protagonista del gossip di casa nostra per un sonoro botta e risposta via Twitter con il presidente delle Regione Lombardia, Roberto Formigoni. I due si sono trovati a disquisire sulle tematiche più “calde” di queste settimane, proprio a seguito del tweet postato da Formigoni riguardo il possibile fallimento del ddl Cirinnà.

Ecco cosa ha scritto l’ex modella croata: «Caro Signor Formigoni, chi ci governa, non dovrebbe usare questa terminologia. Vorrei ricordarle che è un nostro dipendente, da noi stipendiato. Nello stipendio che prende, ci sono anche i soldi e le tasse di coloro che lei chiama cosi (non ripeto la parola in quanto volgarissima e atroce). Il rispetto per chi ama diversamente è alla base di tutto! Che sia eterosessuale, gay, lesbica, bisessuale, transessuale ecc ecc. In un paese civile ,un politico che fa tali affermazioni viene radiato all’istante. Come si permette?? Chi è lei per offendere i cittadini?? Chieda scusa a TUTTA la popolazione GLBT immediatamente!! Sono rammaricata e dispiaciuta».

E non finisce qui.

La Moric ne ha avuto pure per le sue “famosissime” camicie: «Fra l’altro, con tutte le sue camicette a fiori, tanto etero non mi sembra! E lo dice una nata e cresciuta nella moda, ambiente con tanti amici gay meravigliosi. Cambi per lo meno le sue camicie!!».

Cosa ne pensate? Vero interesse sociale o trovata per attirare l’attenzione sul prossimo lancio della sua linea di moda?