WEB RADIO

RMC 80
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
MC2
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 

Lei news

Un fratello è l’uomo più importante nella vita di una donna per queste 7 ragioni

Ecco le ragioni per cui una donna con un fratello è davvero fortunata.

Un fratello è l’uomo più importante nella vita di una donna per queste 7 ragioni

I papà sono sempre indicati come gli uomini più importanti nella vita di una donna. Ma anche i fratelli sono fondamentali. Con un fratello si cresce, si litiga ferocemente, ma ci si vuole ancora più ferocemente bene.

Un fratello è uno dei due uomini che ci insegnano per primi a condividere ciò che abbiamo e quel che siamo con qualcuno. Ecco le ragioni per cui una donna con un fratello è davvero fortunata.

1. Tuo fratello ti ama comunque, incondizionatamente e ti fa capire che anche l’uomo che troverai nella vita dovrebbe amarti così, per quello che sei. Nonostante litigi, sbagli e torti: si litiga in spiaggia per un pallone, si litiga per la macchina da usare il sabato sera, per chi fa la spia… Si litiga sempre. E ci si vuole comunque bene.

2. Ti difenderà sempre: la sensazione che avevi all’asilo del “mio fratello mi protegge” dura tutta la vita. E per tutta la vita, tra lui e tuo padre, ti senti in una botte di ferro.

3. E’ l’unico uomo che parla la tua lingua, cioè l’unico che ti conosce talmente bene da potergli dire tutto e parlargli con la franchezza che usi con un’amica donna.

4. Tiene i tuoi segreti per sé: è talmente abituato a farlo fin da quando siete piccoli che siete diventati l’uno la spalla dell’altro. E fedeli al patto “io non lo dico alla mamma se tu non lo dici alla mamma”, avete imparato a portarvi i segreti dell’altro nella tomba.

5. Anche se non vi vedete per settimane, sapete che potete contare l’uno sull’altro sempre e comunque. E ti risponderà al telefono senza essere offeso anche se è da tempo che non lo cerchi.

6. Se è il fratello minore, terrà sempre in considerazione i tuoi consigli e sarà il tuo fan numero uno.

7. Ti fa ridere quando sei giù e sa come aiutarti in una situazione difficile: in sostanza, tuo fratello è il primo esempio di come un uomo dovrebbe essere per te.