WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 

Bob Marley: la curva più bella di una donna

Bob Marley: la curva più bella di una donna

Non solo libertà, orgoglio e spiritualità: il grande musicista Bob Marley, nel corso della sua purtroppo breve carriera (l’artista è morto infatti a soli 36 anni, a Miami) ha affrontato numerosi altri temi, e ha anche parlato delle donne e dell’amore. Ecco alcune sue frasi:

«Lei può non essere la più popolare o la più carina, ma se tu la ami e lei fa sbocciare il tuo sorriso, cos’altro importa?»

«L’uomo più vile è quello che suscita l’amore di una donna senza avere nessuna intenzione di amarla»

«Puoi non essere il primo per lei, o l’ultimo, o soltanto suo. Lei ha amato altri prima e potrebbe amarne altri dopo. Ma se adesso ti ama, cos’altro importa? Lei non è perfetta, neanche tu, e voi due non sarete mai perfetti insieme, ma se lei ti fa ridere, ti fa riflettere, e ammettere di essere umano e commettere errori, tienila con te e dalle tutto quel che puoi. Forse lei non penserà a te ogni momento, ma ti darà quella parte di sé che sa che tu puoi spezzare: il suo cuore. Così non farla soffrire, non cambiarla, non analizzarla e non aspettarti più di quanto può darti. Sorridi quando ti fa felice, falle sapere che ti fa impazzire e senti la sua mancanza quando non è con te»

In Evidenza