WEB RADIO

rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 

I 7 account Instagram a cui ispirarsi per scegliere la meta delle vacanze

Hotel incantevoli, avventure emozionanti oppure buon cibo e comfort? Qualunque sia la vostra idea di vacanza al femminile, ecco gli account Instagram che possono aiutarvi a scegliere la vostra meta d’agosto

I 7 account Instagram a cui ispirarsi per scegliere la meta delle vacanze

Indecise sulla meta da scegliere per le vacanze? Un suggerimento originale può arrivare da Instagram. Il celebre social di condivisione foto infatti non vi permette soltanto di far ammirare i vostri scatti più belli agli amici (e viceversa). Può anche ispirarvi viaggi originali e idee cui non avevate mai pensato prima. L’Huffington Post ha selezionato sette account (che definisce vere «gemme nascoste») per aiutare la vostra fantasia a spiccare il volo. E magari, perché no, scegliere una delle destinazioni suggerite. Ce n’è per tutti i gusti, dal relax più confortevole, alla vacanza solidale.

Vacanze avventurose: @dirtbagdarling

Si tratta dell’account di Johnie Gall, una ex giornalista che si è lasciata la redazione alle spalle per viaggiare su un camper e documentare con le sue foto e il suo blog viaggi a dir poco mozzafiato. Amante della vita all’aria aperta, è appena stata in Colorado.

Vacanze solidali: @florabaker

È l’account della londinese Flora Baker, una globe trotter che ha vissuto in Italia, India,Thailandia, Stati Uniti e ha visitato il mondo, facendo del volontariato durante i suoi viaggi. Sempre documentati sul suo account.

Vacanze per buongustaie: @cookiesncandies

La londinese Marlene ha un debole per la moda e per il buon cibo e a ciascuna delle sue passioni ha dedicato un account. Consultate quello dedicato al food per farvi ispirare mete golose

Vacanze in solitaria: @grrrltraveler

Ottimi in questo caso i consigli di Christine Kaaloa: tutti i suggerimenti e le astuzie per non avere problemi e godersi il meglio della vacanza anche se si viaggia da sole.

Vacanze urbane: @urbanpixxels

Le immagini più affascinanti di splendide città del mondo, firmate da una fotografa di origine olandese, Jacintha Verdegaal. Per chi ama le grandi città. Gli ultimi scatti sono dedicati a San Diego, la Francia e l’Islanda.

Vacanze lussuose: @jeanholysmithereens

Hotel da sogno, ristoranti glamour, location tres chic: se questo è il vostro sogno, è l’account di Jean quel che fa per voi. Giornalista e blogger specializzata in vacanze all’insegna del lusso, sa come unire al comfort anche l’avventura e il divertimento.

Vacanze senza inganno: @oysterhotels

Un account che ispeziona minuziosamente gli hotel nel mondo per controllare se quanto promesso dalle brochure pubblicitarie risponda a realtà. Con recensioni, segnalazioni e rubrica dedicata alle foto ingannevoli.

In Evidenza