WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
MC2
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 

Bianca Balti lancia hashtag contro la paura di ingrassare e scatena i like delle ragazze!

La celebre modella ha conquistato Facebook e Instagram con le sue foto più “tonde”. E il popolo femminile del web apprezza le sue scelte

Bianca Balti lancia hashtag contro la paura di ingrassare e scatena i like delle ragazze!

È tra le modelle più apprezzate a livello internazionale, per la sua eleganza e l’indiscutibile sex appeal. Ma adesso Bianca Balti è probabilmente anche la supermodel più amata dalle donne normali. La popolazione femminile del web si è infatti entusiasmata per le ultime foto che ha postato su Facebook e Instagram, in cui appare orgogliosa delle forme tonde che le ha regalato la recente maternità (Bianca ha infatti messo al mondo la piccola Mia il 14 aprile di quest'anno).

Il post

Esiste un antefatto, però: poco tempo fa la Balti aveva confessato di aver paura di ingrassare, affermazione che le aveva attirato non poche critiche sui social. Ora, il totale dietrofront: la modella è infatti felice della sua serenità familiare e totalmente appagata dal suo corpo più burroso. Tanto da aver postato questo fiero commento, per accompagnare le foto in cui, in bikini, mostrava le recenti rotondità: «Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me, partorire e darle ogni giorno il mio latte. Per questo motivo lo amo e lo rispetto. Me ne prenderò cura, nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio delle sue abilità. Per la prima volta nella mia vita non darò il mio corpo per scontato e lo nutrirò come necessita». Un inno alla salute del corpo e alla sua bellezza al naturale, che la Balti ha rafforzato con una serie di compiaciuti hashtag: #blessed, #happy, #livingthedream, #girlpower. E le donne hanno risposto con entusiasmo a questa affermazione, facendo fioccare i like di apprezzamento al post.