Francesca Senette ospite di RMC

Francesca Senette ospite di RMC

Martedì 16 maggio alle 12.00 non perdere l'intervista! Francesca Senette è ospite di Due come noi, il programma condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni

Francesca Senette ospite di RMC

Non perdere l'intervista in onda martedì 16 maggio alle 12.00! Francesca Senette è ospite di Due come noi, il programma condotto da Rosaria Renna e Max Venegoni.

Francesca Senette, nota giornalista e personaggio televisivo, ama definirsi YOGALIST, cioè praticante di yoga e giornalista (yogina & journalist). E' ambasciatrice dal 2002 di WeWorld Onlus e si occupa dei diritti dei bambini nel mondo, è testimonial di Fondazione Umberto Veronesi per promuovere stili di vita sani e una corretta alimentazione ed è presidente onoraria di Food&Life onlus e coach di Accademia della Felicità. Francesca è anche impegnata in prima linea per le donne e contro la violenza sulle donne.

Ai microfoni di Rosaria e Max Francesca parlerà del nuovo programma televisivo in cui la vedremo protagonista. E' in onda su DeAJunior (Sky, canale 623) alle 19.50 e si chiama Yo Yoga!: un progetto insieme divertente e ambizioso che ha come obiettivo quello di avvicinare i bambini allo yoga. Yo Yoga! sarà disponibile anche su Sky Kids, la mobile tv on demand dedicata ai bambini e ai ragazzi.

 

Now on air