WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 

Milano Moda Donna: 25 febbraio – 2marzo 2015

Milano Moda Donna: 25 febbraio – 2marzo 2015

Appuntamento dal 25 febbraio al 2 marzo a Milano con le emozioni fashion di Milano Moda Donna. In passerella le proposte autunno/inverno 2015-2016, con ben 68 sfilate, 76 presentazioni, 4 su appuntamento e 151 collezioni complessive. L’esordio è il 24 febbraio sera con i quattro vincitori del concorso Next Generation che mostrano le loro creazioni al Teatro Vetra. Seguono i designer che per la prima volta hanno scelto di presentare le loro linee a Milano (Giannico, Co|te, Coliac by Martina Grasselli, Hache, Capucci, Philippe Model Paris, V°73, Rubeus, Chiara Ferragni). Chiusura il 2 marzo con i “Designers powered by Camera Nazionale della Moda Italiana”.

A dare il via alle sfilate è Gucci il 25 febbraio. Giorgio Armani chiude la settimana il 2 marzo.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale. Segui i nostri appuntamenti da mercoledì 25 febbraio a lunedì 2 marzo alle 11.00. Sabato 28 e domenica 1 marzo appuntamento alle 13.20

Ancora una volta, cuore di Milano Moda Donna è il Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, in Piazza dei Mercanti 2. Qui la Camera Nazionale della Moda offre i servizi più disparati alla stampa e ai buyer accreditati e al tempo stesso coinvolge la città, grazie ai corner degli sponsor e alle iniziative aperte al pubblico.
Le iniziative da segnalare

“The backstage Diaries” di Filippo Mutani (dal 25 febbraio al 2 marzo – Fashion Hub, Palazzo Giureconsulti)

Gli scatti più memorabili del celebre fotografo Filippo Mutani (T- The New York Times, Financial Times, Giorgio Armani, Pirelli) dedicati a preziosi momenti backstage delle sfilate. La mostra è curata da Alessia Glaviano (Senior Photo Editor di Vogue e L’uomo Vogue)

Mostra open air Sopra il Sotto – Tombini Art raccontano la città (dal 24 febbraio 2015 a gennaio 2016 – Via Montenapoleone e Via Sant’Andrea)

Mostra di 24 Tombini Art interpretati dai grandi protagonisti della Moda Italiana, organizzata da Metroweb in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana I tombini, pezzi unici ideati dagli stilisti, saranno battuti all’asta da Christie’s e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore di Oxfam Italia.

Mostra Fashion Remake in Expo Gate (dal 23/ febbraio al 3 marzo, dalle 10.00 alle 20.00 – Via Luca Beltrami)

Esposizione delle creazioni di sei giovani fashion designer, recentemente diplomati presso l’Istituto Europeo di Design – IED Moda Milano. Gli oufit sono stati confezionati davanti agli occhi dei visitatori durante le settimane precedenti e realizzati con tessuti EKOCYCLE, prodotti con PET riciclato post consumo. Il progetto promuove i concetti di riciclo e sostenibilità, temi centrali di Expo Milano 2015.

Mostra fotografica Marina Rinaldi: A New Perspective by Amy Arbus (dal 28febbraio al 1 marzo, dalle10.00 alle 19.00)

Un percorso ideale che dagli scatti newyorkesi di Amy Arbus conducei visitatori fino alla curva dell’abside di San Carpoforo, dove sono protagonisti i key look della collezione Marina Rinaldi Fall/Winter 2015/2016.

Fashion at 5VIE

Un itinerario di eventi culturali che si snoda tra via Lanzone, via San Sisto, via Santa Marta e via San Maurilio creando un nuovo dialogo tra i giovani creativi della moda e lo storico quartiere posizionato nel cuore di Milano.