Qual è l'orario migliore per cimentarsi con un cruciverba?

11/11/2015

Qual è l'orario migliore per cimentarsi con un cruciverba?

Il risultato è stato ottenuto incrociando i risultati di numerose ricerche

Vi siete mai chiesti se un mese è più indicato di un altro per fare un trasloco? O se c’è un momento ottimale per prenotare un volo, compare delle azioni, organizzare un matrimonio, farvi un tatuaggio? Mark di Vincenzo, ex giornalista investigativo americano, svela che è così: esiste un momento giusto per ogni cosa, basta saperlo! Basandosi su statistiche e ricerche accurate, ha raccolto centinaia di consigli in tutti gli ambiti: acquisti e investimenti, viaggi, lavoro, salute, studio e molto altro.

Dal libro “Compra il cellulare in agosto e chiedi l’aumento alle cinque” si scopre che l’orario migliore per cimentarsi con un cruciverba è tra le 10.00 e le 11.00 del mattino. E’ quanto confermano gli esperti: sarebbe questo infatti il momento della giornata in cui la maggior parte delle persone (eccetto i cosiddetti “gufi”, coloro che sono pimpanti alla sera), dicono di sentirsi maggiormente sveglie e reattive, al massimo delle proprie capacità intellettive. Perciò se siete alle prese con un cruciverba in tarda mattinata, dateci dentro e usate pure la penna, non la matite!

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post