Palermo - Monte Carlo 2015

06/07/2015

Palermo - Monte Carlo 2015

Verso un'altra grande edizione della regata. Dal 21 al 26 agorso 2015.

Tutto è pronto per l’11esima edizione della Palermo-Monte Carlo 2015! La data della partenza è confermata da Mondello venerdi 21 agosto 2015 per una regata che si conferma sempre più internazionale con barche in arrivo da molti paesi europei. Una regata bellissima grazie alle diverse condizioni che si possono incontrare lungo il percorso di 500 miglia tra isole e meraviglie del nostro mare.

Al super-maxi sloveno Esimit Europa 2 di Igor Simcic, tre volte vincitore e detentore del record della regata, che avrà come sempre l’olimpionico tedesco Jochen Schuemann nel ruolo di skipper, si affiancano infatti numerose presenze straniere. Lo Yacht Club de Monaco quest’anno porrà particolare attenzione alla partecipazione di giovani equipaggi, al fine di fare scoprire ai giovani e ai giovanissimi velisti del nostro club, le bellezze della regata d’altura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano  Bragatto

Stefano Bragatto

Stefano Bragatto è Laureato in Farmacia all’Università degli Studi di Trieste. E’ la voce più giovane di RMC, anche se il suo debutto nel network monegasco risale al 2001.

Ama viaggiare, leggere i quotidiani e ascoltare la radio! Tifa per l'Udinese e i suoi artisti preferiti sono: Zucchero, Venditti, Keane, Simply Red, Anita Baker e Sade.

Calendario dei post