Buddha-Bar

03/07/2015

Happy 5 Years

Buongiorno amici,

oggi è un giorno speciale: questa notte festeggeremo il quinto compleanno del Buddha-Bar Monte Carlo.

E' un onore per me essere il Dj resident ufficiale, fin dall'ormai storica inaugurazione del 3 luglio 2010...sigh! il tempo passa, ma l'amore per la musica si fortifica :-)

Per l'occasione, in consolle, più entusiasti che mai, io e Luca Viale aka Joker proporremo un programma musicale "Buddha-Bar Greatest Hits" con il meglio della musica suonata in questo indimenticabile lustro di lavoro e passione.

Tante sorprese ad animare ed impreziosire l'evento: Geisha’s burlesque show, Magician Tricks and Live Violonist.

Il mio Dj-set sarà in diretta su Radio Monte Carlo e MC2 questa notte dalle 23 alle 2 e presto anche su RMC Buddha-Bar Monte Carlo / Radio.

A sta sera,

Enjoy World Music!

Papa Dj

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Papa Dj

Papa Dj

Dj Resident del Buddha Bar di Montecarlo, con quarant’anni di consolle alle spalle appartiene di diritto ai pionieri del djing italiano. Specializzato in musica lounge, ethnic-house, slow deep, oriental and world, sempre in viaggio alla ricerca di sonorità tipiche di varie regioni nel mondo, è anche autore del programma “Buddha Bar” di Radio Montecarlo. Per RMC Buddha Bar Radio scova e fonde acustiche antropologiche, culturalmente radicate nelle diverse identità dei popoli. Oggi è uno degli esponenti più apprezzati del genere ethno-beat e diffonde la propria selezione musicale in diversi club nel mondo.

Calendario dei post