DR PACKER TORNA A RMC VIP LOUNGE

DAVID MORALES E JAY VEGAS A RMC VIP LOUNGE

Continua il settembre di RMC VIP LOUNGE grazie ai grandi protagonisti della House Music con i dj internazionali in consolle, affiancati dai Resident dj Luca Onere e Marco Fullone e dalla conduzione in lingua inglese di Melanie Estella. Il radio show più internazionale on air è su RMC & RMC 2 ogni venerdì e sabato sera dalle 22, e questa settimana vede tra i Guest DJ David Morales (venerdì 14 settembre) e Jay Vegas (sabato 15 settembre).

David Morales è uno dei più importanti dj/producer statunitensi di House Music. E’ stato premiato nel 1998 con il Grammy Award come miglior remixer ed ha trasformato molti brani pop in hit ballabili, adatti ai club. E’ noto in Italia per aver partecipato anche alla trasmissione TOP DJ in onda su Italia 1.

Jay Vegas, dall’inconfondibile stile funky, ha iniziato da solista nel 2010 ed oggi suona nei migliori club internazionali, da Ibiza fino all'Australia. Nel 2011 Jay è entrato a far parte dell'etichetta Jackin House di San Francisco, con una serie di artisti di grande talento come DJ Sneak, Gramophonedzie, Sonny Fodera, Gene Farris, DJ Dan e DJ Mes. Oggi Jay gestisce anche la sua Hot Stuff Records ed ha pubblicato track di successo come Say To Ya, Luv Drug & Body & Soul, oltre ad avere remixato track per molte pop star di successo come Holly Johnson (Frankie Goes To Hollywood) e East 17.

RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose label  come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.


 

   

Now on air