DR PACKER TORNA A RMC VIP LOUNGE

I WEEK-END DI AGOSTO DI RMC VIP LOUNGE

I fine settimana di agosto di RMC VIP LOUNGE sono tutti da ballare, grazie ai grandi protagonisti della House Music con i dj internazionali in consolle, affiancati dai Resident dj Luca Onere e Marco Fullone e dalla conduzione in lingua inglese di Melanie Estella. Il radio show più internazionale on air è su RMC & RMC 2 ogni venerdì e sabato sera dalle 22, e in questo weekend vede tra i protagonisti Dr Packer (venerdì 10) e Sam Divine (sabato 11). Seguiranno venerdì 17 Kraak&Smaak e sabato 18 AFTC, venerdì 24 Lenny Fontana e sabato 25 David Penn, venerdì 31 Ananè Vega e sabato 1 settembre Gianni Romano “aka” MHE.

Dr. Packer è uno pseudonimo del dj/produttore Greg Packer, dell'Australia Occidentale, creatore per Remixes & Edits con la passione per la retro music anni 70, 80, 90 Soul, Disco, Funk, Hip Hop e Reggae. Greg, anche se noto più per “Liquid Drum & Bass”, ha suonato regolarmente in dj set di Old School Funk, Disco, Hip Hop. Negli anni 80, nel Regno Unito, ha collaborato con "Street Sounds" di Morgan Khan.

Nell'agosto 2013 Greg ha iniziato a produrre due edit con lo pseudonimo di Dr Packer: "Keni Burke - Rising To The Top" e "Hall & Oates - I Can not Go For That".

Dr Packer ha lavorato con label prestigiose come Defected, Glitterbox, Z Records, Masterworks, Disco Dat, Hot Digit e Midnight Riot. Recentemente "Salsoul" ha richiesto 2 EP. La maggior parte delle sue produzioni ha scalato le vette delle classifiche di vendita nei negozi on line e ha ricevuto il supporto di dj come Dimitri From Paris, Joey Negro, John Morales, Greg Wilson, Late Night Tuff Guy, Simon Dunmore.

Con 26 anni di carriera da dj, innumerevoli premi, 4 tour internazionali, 16 anni di esperienza in studio e un'etichetta discografica Interphase Music, Dr Packer vanta tour in Australia, Asia ed Europa


Nel sabato di RMC VIP LOUNGE in versione “Club Edition” torna invece la dj/producer Sam Divine della Defected Records, etichetta discografica anglosassone, la più importante label al mondo quando si parla di House. Defected significa compilation, serate a Ibiza, un festival in Croazia e tantissimo altro ancora. La carriera di Sam Divine è iniziata con la vittoria in una competizione per la residence in un club di Bristol; la sua prima stagione a Ibiza è stata nel 2005, nel 2009 l'approdo alla Defected. Due anni fa ha firmato la compilation Defected In The House. «Dj come Sam Divine sono rare di questi tempi - afferma Simon Dunmore, il fondatore di Defected - La sua fama è cresciuta passo dopo passo, grazie alla sua indiscussa abilità nel suonare il disco giusto al momento giusto. Ha sempre il controllo della pista, sa sempre creare la giusta empatia con la dancefloor».

 

RMC VIP LOUNGE vi aspetta dunque venerdì 10 agosto dalle 22 con il radio show e la conduzione in inglese di Melanie Estella, seguito dal mix del Resident dj Marco Fullone alle 23 e da Dr Packer dalla mezzanotte. Sabato 11 agosto dalle 22 con il Resident dj Luca Onere torna Sam Divine.

 

RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose label  come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.
 

      

Now on air