DR PACKER TORNA A RMC VIP LOUNGE

DAVID MORALES E JAMIE LEWIS NEL WEEK DI RMC VIP LOUNGE

Ancora un intenso week-end estivo da trascorrere con RMC VIP LOUNGE, il radio show più internazionale in onda ogni venerdì e sabato dalle 22 su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione in lingua inglese di Melanie Estella: venerdì 13 luglio, accanto al Resident DJ Marco Fullone c’è David Morales, leggenda della musica House, mentre sabato 14 luglio, con il Resident DJ Luca Onere è in consolle Jamie Lewis.

David Morales è uno dei più grandi Dj e produttori di House Music negli Stati Uniti. E’ anche il più prolifico produttore di remix di tutti i tempi: premiato nel 1998 con il Grammy Award, ha trasformato molte canzoni del genere pop in brani più adatti al suo genere. Si è esibito nei club in tutto il mondo, incluse numerose presenze a Ibiza in club del calibro del Pacha e Space. Morales produce anche radio show e compilation di grande successo.

Jamie Lewis, invece, icona della house music, è attualmente uno dei DJ più richiesti al mondo. Si devono a lui tantissimi successi discografici che hanno fatto ballare nell’ultimo decennio migliaia di persone, stampate su etichetta Purple Music o per conto delle più prestigiose labels internazionali.

RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose label  come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.
 

   

Now on air