DR PACKER TORNA A RMC VIP LOUNGE

DAVID MORALES E ANGELO FERRERI A RMC VIP LOUNGE

Il mese di luglio inizia all’insegna di due grandi nomi della House Music: David Morales venerdì 7 luglio e Angelo Ferreri sabato 8 luglio

David Morales è uno dei più grandi Dj e produttori di House Music negli Stati Uniti. E’ anche il più prolifico produttore di remix di tutti i tempi: premiato nel 1998 con il Grammy Award, ha trasformato molte canzoni del genere pop in brani più adatti al suo genere. Si è esibito nei club in tutto il mondo, incluse numerose presenze a Ibiza in club del calibro del Pacha e Space. Morales produce anche radio show e compilation di grande successo.

Angelo Ferreri, invece, è stato eletto il 1° miglior artista di Jackin House del 2017 da Traxsource. Il produttore italiano ha iniziato a fare battiti sulla sua Playstation all’età di 12 anni e anno dopo anno le sue produzioni raffinate hanno catturato l’attenzione dei musicisti di tutto il mondo.


Appuntamento dunque a venerdì 6 luglio alle ore 22 per tre ore di radio show su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione di Melanie Estella e la selezione musicale di Marco Fullone e Luca Onere. Dalle 23 lo spazio del Resident DJ del venerdì sera è curato da Marco Fullone, mentre al sabato sera è il turno di Luca Onere. Dalla mezzanotte arrivano i Guest DJ: David Morales venerdì 7 luglio e Angelo Ferreri sabato 8 luglio


RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose label  come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.
 

  

Now on air