DR PACKER TORNA A RMC VIP LOUNGE

JAMIE LEWIS CHIUDE LA VERSIONE HOUSE MASTERS DI RMC VIP LOUNGE

Si conclude un giugno speciale a RMC VIP LOUNGE con “House Masters”, i maestri della House Music. Dopo David Morales la scorsa settimana è ora la volta di Jamie Lewis. Proprio Morales e Lewis saranno anche Regular Guest nell’altra grande novità di RMC VIP LOUNGE: una versione del radio show più glamour di RMC e RMC2 anche al sabato sera, dalle 22 alle 24, accanto ai mix del Resident DJ e Producer Luca Onere.
Nella puntata n. 76 di RMC VIP LOUNGE la prima ora sarà dunque dedicata a Jamie Lewis: icona della house music, é attualmente uno dei DJ più richiesti al mondo. Si devono a lui tantissimi successi discografici che hanno fatto ballare nell’ultimo decennio migliaia di persone, stampate su etichetta Purple Music o per conto delle più prestigiose label  internazionali.  
Appuntamento dunque a Venerdì 29 giugno alle ore 22 per tre ore di radio show su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione di Melanie Estella e la selezione musicale di Marco Fullone e Luca Onere. Dalle 22 lo spazio House Masters, questa settimana con Jamie Lewis. Dalle 23 lo spazio del Resident DJ è curato da Marco Fullone. Dalla mezzanotte non perdetevi il Guest Mix di Bobby D’Ambrosio: autore di grandi successi come "I Like It Like That" dei Blackout Allstars con Tito Nieves, nel 2006 ha fondato la Osio Record, con la quale ha fatto decine di produzioni.
Sabato 30 giugno invece, si apre con un’ora di mix del Resident DJ e Producer Luca Onere, mentre dalle 23 arriva David Penn, uno dei più famosi e apprezzati DJ Producer spagnoli, icona della musica elettronica dell’ultimo ventennio.
RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose label  come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.
 

 

Now on air