DR PACKER TORNA A RMC VIP LOUNGE

KINGS OF TOMORROW A RMC VIP LOUNGE, CHE DA QUESTA SETTIMANA RADDOPPIA

Un’altra puntata speciale di RMC VIP LOUNGE che caratterizza questo mese di giugno all’insegna degli “House Masters”, i maestri della House Music. Dopo “Masters at Work”  venerdì 15 è la volta di “Kings of Tomorrow – Sandy Rivera”, per poi proseguire il 22 con David Morales e il 29 con Jamie Lewis. Proprio Morales e Lewis diventeranno anche Regular Guest nell’altra grande novità del mese di RMC VIP LOUNGE: una versione del radio show più glamour di RMC e RMC2 vi terrà compagnia anche al sabato sera, a partire dal 16 giugno, dalle 22 alle 24, accanto ai mix del resident dj e producer Luca Onere.

Nella puntata n. 72 di RMC VIP LOUNGE la prima ora sarà dunque dedicata a un artista pionieristico, uno dei produttori più quotati della storia della House Music: Sandy Rivera vanta una creatività unica. Ha iniziato la sua carriera all'età di 13 anni come dj nella sua città natale, la spagnola Harlem. Ha iniziato a produrre House nel 1992, specializzandosi in un suono più soul. Ha lavorato con una varietà di pseudonimi, tra cui Kings of Tomorrow, Soul Vision e Mysterious People, sia da solo che con i partner Jose Burgos, HAZE e Jay “Sinister” Sealee.  È proprietario delle etichette BlackWiz (fondata nel 1993) e Deep Vision Records (fondata nel 1995).

Il brano più famoso di Rivera è "Finally", pubblicato nel 2000 con il titolo di Kings of Tomorrow da Defected Records, con la voce di Julie McKnight: la traccia è inclusa nel primo album di KOT It’s in the Lifestyle. Oggi  Kings of Tomorrow viene utilizzato per brani radio-friendly, mentre il suo vero nome viene usato nei club. 

Appuntamento dunque a venerdì 15 giugno alle ore 22 per tre ore di radio show su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione di Melanie Estella e la selezione musicale di Marco Fullone e Luca Onere. Dalle 22 lo spazio House Masters, questa settimana con "Kings of tomorrow – Sandy Rivera”. Dalle 23 lo spazio del Resident DJ è curato da Marco Fullone. Dalla mezzanotte non perdetevi il Guest Mix di Bobby&Steve.


RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose labels come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.

Appuntamento dunque venerdì 1 giugno alle ore 22 per tre ore di radioshow su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione di Melanie Estella e la selezione musicale di Marco Fullone e Luca Onere. Questa settimana lo spazio del Resident DJ è curato da Luca Onere.

Da alcuni giorni RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. In playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose label come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music.

Now on air