Tornano Kraak & Smaak nello spazio Guest DJ di RMC VIP LOUNGE

Torna Sam Divine a RMC VIP LOUNGE 

E’ una delle DJ Producer e conduttrici più note e amate del mondo House su scala internazionale: Sam Divine torna a RMC VIP LOUNGE nello spazio Guest DJ venerdì 11 Maggio dalle 22 alle 01 su RMC e RMC2.

Sam lavora da anni con Defected Records, la più importante label al mondo di House, ha suonato in quasi tutti i club di Ibiza. L’anno scorso ha collezionato oltre cento concerti ed è sulla buona strada per superare quello del 2017, avendo già conquistato paesi come l'Europa, il Nord America e l’Asia.

Dalla vittoria di un concorso per DJ a Bristol alla compilation di mix di Defected In The House in cima alle classifiche di iTunes, gli ultimi 10 anni sono stati entrambi guadagnati e meritati i primi posti per Sam Divine. Il DJ di Bath è anche proprietaria di etichette (D-Vine Sounds) e presentatore del programma radiofonico “Defected's In The House”, il podcast di musica house numero uno su iTunes.  

Appuntamento dunque a venerdì 11 maggio alle ore 22 per tre ore di radioshow su RMC e in contemporanea su RMC2, con la conduzione di Melanie Estella e la selezione musicale di Marco Fullone e Luca Onere. Questa settimana lo spazio del Resident DJ è curato da Marco Fullone.

Grande novità: da questa settimana RMC VIP LOUNGE è anche una web radio: potete ascoltarla 24 ore su 24 in streaming sul sito radiomontecarlo.net o scaricando la app di RMC. in playlist ci sono le migliori tracks internazionali, in collaborazione con prestigiose labels come Defected Records, Salted, Spinning, Deep, Vega Records, Quantize, Sony Music, Universal, Purple Music
Non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Instagram, dove anche durante la settimana vi offriamo interessanti spunti, anteprime, recall, playlist e videoteaser dei Top Dj. Per questo è importante cliccare “Mi piace” sui nostri social e diventare followers di RMC VIP Lounge.

Now on air