WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
MC2
 
Radio Festival
 

Camelphat & Elderbrook: prima nomination ai Grammy Award

Sono stati ospiti in RMC VIP Lounge qualche settimana fa e oggi celebrano la loro prima nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Dance Recording”

Sono stati ospiti in RMC VIP Lounge qualche settimana fa e oggi celebrano la loro prima nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Dance Recording”

CAMELPHAT & ELDERBROOK, PRIMA NOMINATION AI GRAMMY AWARDS

Sono stati ospiti in RMC VIP Lounge qualche settimana fa e oggi celebrano la loro prima nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best Dance Recording” per il singolo “Cola” prodotto da Defected /BMG Music.

Camelphat & Elderbrook raggiungono questo importante riconoscimento grazie a questo brano scritto e prodotto dal duo britannico con il cantante e co-sceneggiatore Alexander “Elderbrook” Kotz. Per RMC VIP Lounge, condotto da Melanie Estella e prodotto e mixato da Marco Fullone e Luca Onere (Resident DJ), tutto ciò è motivo di grande soddisfazione: ogni Venerdì notte, dalle 22 all’1.00, in contemporanea su RMC e RMC2, il programma è diventato la più importante e prestigiosa vetrina del panorama House e Deep House con i Guest DJ  internazionali (come Sam Divine nell’ultima puntata), e in stretta collaborazione con labels prestigiose come Defected Records, Purple Music e molte altre.

Questa settimana, invece, nella puntata di venerdì 1 dicembre, tornano nello spazio dei Guest DJ  Kraak e Smaak, un trio olandese di produzione musicale, composto da Oscar de Jong, Mark Kneppers e Wim Plug. I tre hanno iniziato a registrare nel 2003. Il loro primo album, intitolato "Boogie Angst", è stato rilasciato nel Regno Unito nel 2006, e hanno iniziato a esibirsi in festival musicali e nei club negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Le loro canzoni sono state ascoltate alla radio e sono state utilizzate in spettacoli televisivi. Il loro secondo album, pubblicato nel 2008, era intitolato Plastic People. Hanno vinto un EBBA.Il  loro terzo album, Electric Hustle , è del 2011, a cui hanno fatto seguito Chrome Waves nel 2013 e Juicy Fruit nel 2016.