Aura ospite di RMC VIP Lounge

Aura ospite di RMC VIP Lounge

Venerdì 17 novembre Aura ospite di RMC VIP Lounge

RMC VIP Lounge torna con la puntata n. 42 Venerdì 17 Novembre dalle ore 22 su RMC e in contemporanea su RMC2.

Il programma, che vede al microfono Melanie Estella a fare da fil rouge tra le migliori produzioni house e deep house internazionali, viene curato e prodotto dai Resident Dj di RMC Luca Onere e Marco Fullone, con la collaborazione di label prestigiose come Defected Records, che selezionano e mixano il top delle release, con la partecipazione dei migliori Top Dj internazionali. Questa settimana è il turno di Aura: DJ/producer rivelazione del panorama clubbing napoletano, resident del party SWITCH, ha raccolto consensi con il suo primo singolo "Goodnight Moon" (SwitchLab) supportato da artisti della scena italiana ed internazionale come Solomun, Francesco Rossi, Gianni Romano e tanti altri.

Dalla mezzanotte all'una da non perdere il Resident Mix di questa settimana curato da Luca Onere, reduce dalla prestigiosa partecipazione ad ADE, il più importante evento di musica elettronica che si è svolto lo scorso mese ad Amsterdam.

Appuntamento dunque a Venerdì 17 Novembre dalle 22 all’1 con il meglio della dance house proveniente dai club più esclusivi del mondo, direttamente on air su RMC & RMC2.

Now on air