Esclusivo! Laura Pausini ospite di RMC per degli auguri davvero speciali!

Esclusivo! Laura Pausini ospite di RMC per degli auguri davvero speciali!

Lunedì 19 alle 15.00 la cantante è ospite nei nostri studi con una bella sorpresa per tutti gli ascoltatori. Anche in diretta Facebook. Non perderla!

Laura Pausini è l'ospite speciale di Radio Monte Carlo lunedì 19 dicembre alle 15.00 ai microfoni di Chiara e Dario. Non la solita intervista, ma un momento di festa davvero unico, tra sorprese, auguri e tanto tanto buonumore. 

Laura Xmas

Laura ha pubblicato da poco il suo primo album natalizio, "Laura Xmas", che contiene dodici imperdibili classici delle feste. Il disco è stato registrato nei leggendari Capitol Studios di Los Angeles con l'arrangiamento di uno dei più celebri produttori swing, Patrick Williams, e la sua Orchestra. «Lavorare con una cantante così famosa nel mondo è stato molto emozionante». ha dichiarato Williams. «Laura è una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei. Laura è molto versatile, può cantare davvero qualsiasi cosa. Ha questa grande qualità: la capacità di raccontarti una storia». 

Le canzoni contenute in "Laura Xmas" vanno da “Santa Claus Is Coming To Town” (il cui video è stato girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, con numerosi fan di Laura giunti da tutta Italia) a "Have Yourself A Merry Little Christmas", da "Oh Happy Day" a "Jingle Bells". Nella tracklist c'è anche "Astro del ciel", cantata in italiano. «Ho sempre sognato di fare un disco di Natale», si è confidata Laura «di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing».

Now on air