WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
MC2
 
rmc
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
Radio Bau & Co
 

Esclusivo! Laura Pausini ospite di RMC per degli auguri davvero speciali!

Lunedì 19 alle 15.00 la cantante è ospite nei nostri studi con una bella sorpresa per tutti gli ascoltatori. Anche in diretta Facebook. Non perderla!

Esclusivo! Laura Pausini ospite di RMC per degli auguri davvero speciali!

Laura Pausini è l'ospite speciale di Radio Monte Carlo lunedì 19 dicembre alle 15.00 ai microfoni di Chiara e Dario. Non la solita intervista, ma un momento di festa davvero unico, tra sorprese, auguri e tanto tanto buonumore. 

Laura Xmas

Laura ha pubblicato da poco il suo primo album natalizio, "Laura Xmas", che contiene dodici imperdibili classici delle feste. Il disco è stato registrato nei leggendari Capitol Studios di Los Angeles con l'arrangiamento di uno dei più celebri produttori swing, Patrick Williams, e la sua Orchestra. «Lavorare con una cantante così famosa nel mondo è stato molto emozionante». ha dichiarato Williams. «Laura è una delle migliori interpreti che io abbia mai incontrato, è una persona carismatica ed è stato un vero piacere lavorare con lei. Laura è molto versatile, può cantare davvero qualsiasi cosa. Ha questa grande qualità: la capacità di raccontarti una storia». 

Le canzoni contenute in "Laura Xmas" vanno da “Santa Claus Is Coming To Town” (il cui video è stato girato al Teatro Comunale Ebe Stignani di Imola, con numerosi fan di Laura giunti da tutta Italia) a "Have Yourself A Merry Little Christmas", da "Oh Happy Day" a "Jingle Bells". Nella tracklist c'è anche "Astro del ciel", cantata in italiano. «Ho sempre sognato di fare un disco di Natale», si è confidata Laura «di cantare le canzoni che ho imparato quando ero piccola e che ho cantato da sempre in chiesa o in casa con la mia famiglia. Ho cercato di unire due desideri che avevo: fare il disco di Natale e arrangiarlo swing».