Pharrell Williams

Pharrell Williams pubblica un libro per ragazzi

Pharrell Williams pubblica un libro per ragazzi. Si intitola “Happy” e raccoglie le foto di bambini felici in tutto il mondo

Pharrell Williams aggiunge un nuovo tassello alle sue già versatili abilità (musicista, produttore, stilista di capsule collection). Adesso il vincitore di ben dieci Grammy Award entra nel mondo dei libri, grazie a un accordo con la casa editrice Putnam, brand del celebre marchio Penguin. Pharrell curerà per loro un libro per bambini, intitolato non a caso “Happy”, come il suo più grande successo. Si tratta di un photobook, che raccoglie immagini di bambini di tutto il mondo intenti a mostrare la loro felicità. Stampato in 250.000 copie, il volume sarà disponibile per il mercato anglosassone alla fine di settembre.

Il contratto prevede la pubblicazione di altri quattro libri destinati all’infanzia. «Sono onorato dal successo globale di “Happy”», ha dichiarato Pharrell «specialmente in segno di rispetto per i fan più giovani di questa canzone. La mia collaborazione con la Penguin mi permette di continuare a dialogare con questi ragazzi in un modo nuovo, originale. Io e la casa editrice siamo profondamente impegnati nel nutrire la curiosità delle menti più giovani con l’immaginazione».

Pharrell ha un figlio di sei anni, Rocket, avuto dalla moglie Helen Lasichanh.

La Putnam ha già pubblicato un altro libro per bambini firmato da un musicista: “I Am A Rainbow”, di Dolly Parton.

Now on air