Natale alle Saline Conti Vecchi (Cagliari)

RMC & FAI

Natale alle Saline Conti Vecchi (Cagliari)

RMC racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dal FAI. Ogni sabato e domenica alle 9.30 con la rubrica "Cosa FAI oggi?". Ascolta la puntata dell'8 dicembre

Siamo arrivati a dicembre e i Beni gestiti dal FAI in tutta Italia ti aspettano per trascorrere i pochi giorni che ci separano dal Natale in un clima di festa e convivialità.

L’appuntamento che vi proponiamo questa settimana è “Giochi di sale”, e si terrà sabato 8 dicembre in una cornice d’eccezione: le Saline Conti Vecchi, una storica salina ancora attiva immersa in un’oasi naturalistica alle porte di Cagliari. La giornata sarà dedicata ai giochi di Natale. Non mancheranno panettone, pandoro, musiche e un’area giochi destinata ai bambini.

Per saperne di più clicca qui 

Per consultare il ricco calendario di attività ed eventi natalizi organizzati negli altri Beni FAI clicca qui  

Ascolta le puntate di sabato 8 e domenica 9 dicembre con l’intervista a Francesca Caldara, responsabile operativa della gestione delle Saline Conti Vecchi.

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

A Natale regala arte e cultura da scoprire, da amare e da condividere. Dona l’iscrizione al FAI, una tessera che ha tanti vantaggi:

Ingresso gratuito nei 30 Beni FAI aperti al pubblico
Biglietto ridotto nelle manifestazioni nei Beni FAI e in 1.500 realtà culturali di tutta Italia
Ingressi dedicati e accesso prioritario in tutti i luoghi aperti in occasione delle Giornate FAI di Primavera
E inoltre… accesso agli eventi e agli appuntamenti culturali organizzati dai nostri volontari su tutto il territorio.
 

Se scegli di  donare la tessera FAI avrai in omaggio la rivista "Bell'Italia": gratis per te 3 mesi di abbonamento se regali una tessera, 6 mesi se ne regali due o più.

Puoi  conoscere meglio il FAI ogni sabato e domenica mattina alle 9.30  con la rubrica radiofonica “Cosa FAI oggi?” condotta da Adele Costantini.  

REGALA SUBITO LA TESSERA FAI. CLICCA QUI

 

 

 

Now on air