Donna incinta scrive al padre del figlio: la conversazione che non ti aspetti (e che non si sarebbe aspettata nemmeno lei)

Hey, sei diventato papà... la conversazione che non ti aspetti!

Cosa succede quando si vuol comunicare una notizia del genere con whatsapp, ma il numero di telefono è sbagliato? Ecco la surreale conversazione!

Una ragazza inglese di nome Sophie Watch è stata contattata da una donna che diceva di chiamarsi Abbie, una sconosciuta che aveva appena scoperto di essere incinta. Abbie avrebbe voluto in realtà scrivere a un certo Aidan, sicura fosse il futuro papà del figlio che aveva appena scoperto di portare in grembo, per avvisarlo della «lieta notizia». 

Dall’altra parte dello schermo dello smartphone però, al posto di Aidan, c’era appunto Sophie, che imbarazzata non ha potuto far altro che avvisare educatamente Abbie dell’errore.

E qui è accaduto l’incredibile…

Convinta infatti che fosse  Aidan a rispondere ai suoi messaggi e a  inventarsi delle scuse per «non prendersi le proprie responsabilità», come si può leggere dagli screenshot della chat, Abbie si è arrabbiata sempre di più, alzando i toni con Sophie, sempre credendo di parlare con il padre di suo figlio.

Sophie, stizzita dal comportamento, aveva inviato un suo selfie per dimostrare di esseer davvero una donna, e non il fedifrago Aidan. Peggio ancora: Abbie aveva accusato Sophie di essere addirittura… la fidanzata di Aidan.

Sophie aveva così deciso di rendere pubbliche le foto su Twitter per provare ad avvisare Aidan che molto probabilmente a breve sarebbe diventato padre.

Avrà sbagliato Abbie a digitare il numero di telefono o sarà stato Aidan a escogitare questo sotterfugio per cercare di evitare Abbie?

Now on air