In spiaggia con i fenicotteri! Ai Caraibi è possibile

In spiaggia con i fenicotteri? Ai Caraibi è possibile!

In una piccolissima isola al largo del Venezuela c’è una spiaggia dove si trovano tantissimi fenicotteri liberi, che dividono imperturbabili gli spazi con i bagnanti

Se siete stanchi delle solite vacanze al mare e cercate qualcosa di insolito, probabilmente è il caso di segnare sulla mappa Aruba, una piccolissima isola dei Caraibi che fa parte del Regno dei Paesi Bassi. Si trova al largo del Venezuela ed è un vero e proprio paradiso naturale: sole e clima sempre ottimale, spiagge cristalline, acque limpide... e poi ci sono i fenicotteri! Una particolare spiaggia di Aruba infatti è popolata da alcune colonie di fenicotteri rosa, uno spettacolo nello spettacolo insomma. Gli animali sono pacifici e vivono in libertà e i fortunati che hanno il piacere di calcare questa spiaggia caraibica li avvicinano senza problema.

This guy was hungry #flamingo #flamingobeach #aruba

Un post condiviso da Michael Vey (@mikashu12) in data:

Questo luogo fuori dal mondo si trova esattamente al Renaissance Aruba Resort and Casino di Aruba, una esclusiva spiaggia riservata agli adulti che si trova su un’isola privata appena fuori dalla capitale Oranjestad.

@mayastepper #travel #flamingo #flamingobeach

Un post condiviso da شین.میم (@shinmim_p) in data:

Ve lo diciamo subito: non si tratta di una spiaggia economica. Per soggiornare nell’hotel e avere quindi libero accesso alla spiaggia con i fenicotteri bisogna pagare circa 400 euro a notte, sebbene sia possibile anche acquistare un pass giornaliero per accedere alla spiaggia al costo di 90 euro a persona.

Now on air