San Valentino da single e con il cuore a pezzi? Calpestate il vostro ex!

San Valentino da single e con il cuore a pezzi? Calpestate il vostro ex!

Per chi vuole “festeggiare” il 14 febbraio in una maniera insolita, ecco come fare per vendicarsi del proprio ex.

In molti attendono il giorno di San Valentino per festeggiare con il proprio partner, ma c’è anche chi è single e, soprattutto, chi ha il cuore spezzato per una storia finita da poco o in malo modo. La Bompas & Parr, un’azienda di design, ha pensato proprio a coloro che vogliono trascorrere il 14 febbraio in una maniera insolita, o meglio, che non hanno tanta voglia di festeggiare e anzi vogliono prendere al volo l’occasione per vendicarsi del proprio ex: le solette con la foto dell’ex!

Sì, avete capito bene, si tratta di solette per le scarpe sulle quali viene stampata la foto del proprio ex. In tal modo lo si può letteralmente calpestare ad ogni passo che si compie. Un’idea bizzarra, ma che troverà sicuramente molte condivisioni, in particolare da parte di coloro che considerano San Valentino un’occasione per ricordare il passato doloroso fatto di tradimenti, rabbia e brutti ricordi.

Se anche voi volete vendicarvi dei dolori che avete patito in amore e volete acquistare le solette dovrete però affidarvi ad una lotteria visto che questo prodotto non è in commercio: solo 25 fortunati infatti potranno avere direttamente a casa loro il singolare gadget al prezzo di 10 sterline (circa 11,2 euro) più le spese di spedizione. Se volete partecipare basterà mandare una mail entro l’8 febbraio a insoles@bompasandparr.com nella quale inserire una foto del vostro ex, il numero di scarpe e soprattutto il motivo che vi spinge a questa particolare forma di vendetta.

Come affermano gli stessi creatori delle solette, camminare sopra il proprio ex è un «meccanismo catartico e purificante per aiutare a raggiungere la chiusura emotiva alla fine di una relazione tumultuosa». «Vi offriamo l’ultima opportunità per camminare simbolicamente sopra i vostri ex, gli amori non corrisposti e i rubacuori più crudeli».

Now on air