WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

Gli argomenti più cliccati su Google nel 2017

Da Nadia Toffa a Vasco Rossi, passando per la pasta alla carbonara e Despacito, ecco cosa hanno cercato maggiormente gli italiani su Google quest'anno

Gli argomenti più cliccati su Google nel 2017

Il 2017 si sta chiudendo e impazzano i resoconti di fine anno. Tra questi, non manca la lista dedicata agli argomenti più cercati dagli italiani su Google.

Scopriamo così che nel 2017 a farla da padrone sono stati Nadia Toffa (la conduttrice delle Iene colpita da malore poco tempo fa), la partita di calcio Italia-Svezia e il terremoto. Nello specifico, tra le persone più cercate, oltre alla Toffa, prima in classifica, ci sono il portiere del Milan Gianluigi Donarumma, il pilota scomparso quest'anno Nicky Hayden, Paolo Villaggio e Fabrizio Frizzi.

Gli eventi vedono nelle prime tre posizioni la partita Italia - Svezia, il Festival di Sanremo e il terremoto. Altre liste sono davvero divertenti: scopriamo infatti che, alla voce "come fare", gli italiani hanno chiesto, nell'ordine, come fare le olive in salamoia, il back up, la marmellata di albicocche e la pasta alla carbonara. Google è stato anche inondato da richieste sul significato di parole come ipocondriaco, mannaggia e Despacito.

E nel mondo? Le parole più cercate sono uragano Irma, iPhone 8 e iPhone X e Meghan Markle, tra gli eventi sportivi si segnalano Wimbledon e il Super Bowl, tra gli artisti Ariana Grande, Linkin Park e Lady Gaga. La ricetta più cercata? Quella del petto di pollo arrosto.