WEB RADIO

MC2
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Marine
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 

Se otto tir di orecchiette vi sembran pochi....

Orecchiette e fiori a volontà per il matrimonio dell'anno: quello da venti milioni di euro che unirà la coppia americana Sutton-Cohen. Dove? Naturalmente in Puglia!

Se otto tir di orecchiette vi sembran pochi....

Saranno nozze da sogno, almeno a giudicare dai preparativi: venti milioni di euro per suggellare con le dovute celebrazioni il matrimonio tra i newyorkesi (miliardari, naturalmente) Renée Sutton (figlia di un ricchissimo immobiliarista, con proprietà in Times Square, Madison Avenue, Fifth Avenue e Soho) e Eliot Cohen. Si parla già di otto tir per trasportare gli immancabili fiori e le orecchiette. Perché, ebbene sì, ancora una volta, dopo le fastose nozze in stile Bollywood della coppia indiana Agarwal-Metha nel 2014, è la Puglia la meta scelta per questo matrimonio da favola.

Scenario delle lussuosissime nozze è una tensostruttura di mille metri quadrati allestiti nei pressi di Borgo Egnazia (a Fasano, in provincia di Brindisi). Trecento sono le persone coinvolte nell'organizzazione dell'evento e 35 quelle del team di fotografi, truccatori e costumisti. Il matrimonio si svolgerà il 31 agosto al lido Santo Stefano di Monopoli (Bari) e pare interverrà anche Ivanka Trump.

Il menu, di venti pagine, comprende anche le orecchiette alle cime di rapa. A curare le pietanze (tutte rigorosamente kosher, per rispettare i dettami alimentari della religione ebraica, professata dalla coppia) è uno staff di oltre 50 persone, con cuochi dalle più svariate origini (Sud America, Barbados, Germania, Filippine, Ecuador, Svizzera, Ungheria, Haiti, Siria).

Osservatori e curiosi hanno finora contato tre container da 12 metri l'uno, due celle frigorifere, sei furgoni frigorifero e quattro freezer. Le nozze avranno diverse location: lido Santo Stefano, Borgo Egnazia, Grotta Palazzese, Lido Sabbiadoro, tutte con allestimenti mediorientali.