Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme a Saint-Tropez

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet insieme a Saint-Tropez

Vent'anni dopo Titanic i due attori sono rimasti grandi amici e la loro foto insieme sulla Rivera francese ha scatenato la tenerezza di tutti i fan.

Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sono stati fotografati insieme a Saint-Tropez.

Nessuna love story, ma solo una grande amicizia che unisce i due attori da oltre vent'anni, iniziata proprio in occasione delle riprese di Titanic. 
"Lui è la mia roccia", ha confessato la Winslet, anche se, vedendoli insieme, tornano sempre alla mente i due indimenticati protagonisti del film che li ha lanciati.

Un'altra reunion a Saint-Tropez tra Leonardo e Kate era già avvenuta lo scorso 26 luglio, in occasione del galà di beneficenza organizzato dalla Leonardo DiCaprio Foundation, la fondazione creata dall’attore per la salvaguardia del pianeta dai cambiamenti climatici, ma questa volta il contesto sembra essere quello di una vacanza all'insegna di sole, mare e tanto relax.

La foto di Kate e Leo, naturalmente, ha fatto il giro del mondo in pochi minuti, riaccendendo la speranza dei molti fan che ancora sognano la storia d'amore tra Jack e Rose. 

In effetti, sarebbero una bella coppia, non trovate? 

Now on air