A.A.A. "naso" cercasi. L'offerta di lavoro per gli amanti della vodka

extra

A.A.A. "naso" cercasi. L'offerta di lavoro per gli amanti della vodka

Requisiti fondamentali sono un "naso creativo e tanto amore per la vodka".

Viaggiare nel mondo, assaggiando cocktail. E' l'offerta di lavoro pubblicata da un brand svedese specializzato in vodka, con base a Stoccolma.
La compagnia è in cerca di un "sensory expert" o un cosiddetto "billion dollar nose", ovvero di un assaggiatore fine, con un "naso creativo e tanto amore per la vodka".
Il vecchio assaggiatore sta andando in pensione dopo circa quarant'anni di lavoro e l'azienda è alla ricerca di un degno sostituto.
Il fortunato che otterrà il prestigioso titolo potrà godere di viaggi intorno al mondo, dove sarà sempre alla ricerca di nuovi gusti.
"Questo è uno dei lavori più complessi: devi essere innovatore, chimico, maestro, creatore e ambasciatore", ha spiegato l'ex "billion dollar nose" Hermansson.
"Questa persona non ha bisogno soltanto di competenze tecniche, ma ha bisogno anche di passione e creatività per tenere Absolut sempre in prima linea sul fronte dell'innovazione".
Chiunque senta di avere dalla propria parte un buon "sesto senso" per i cocktail giusti, spirito di squadra, voglia di allargare i propri orizzonti, può provare a farsi avanti! 

Now on air