WEB RADIO

RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 

extra

A.A.A. "naso" cercasi. L'offerta di lavoro per gli amanti della vodka

Requisiti fondamentali sono un "naso creativo e tanto amore per la vodka".

A.A.A. "naso" cercasi. L'offerta di lavoro per gli amanti della vodka

Viaggiare nel mondo, assaggiando cocktail. E' l'offerta di lavoro pubblicata da un brand svedese specializzato in vodka, con base a Stoccolma.
La compagnia è in cerca di un "sensory expert" o un cosiddetto "billion dollar nose", ovvero di un assaggiatore fine, con un "naso creativo e tanto amore per la vodka".
Il vecchio assaggiatore sta andando in pensione dopo circa quarant'anni di lavoro e l'azienda è alla ricerca di un degno sostituto.
Il fortunato che otterrà il prestigioso titolo potrà godere di viaggi intorno al mondo, dove sarà sempre alla ricerca di nuovi gusti.
"Questo è uno dei lavori più complessi: devi essere innovatore, chimico, maestro, creatore e ambasciatore", ha spiegato l'ex "billion dollar nose" Hermansson.
"Questa persona non ha bisogno soltanto di competenze tecniche, ma ha bisogno anche di passione e creatività per tenere Absolut sempre in prima linea sul fronte dell'innovazione".
Chiunque senta di avere dalla propria parte un buon "sesto senso" per i cocktail giusti, spirito di squadra, voglia di allargare i propri orizzonti, può provare a farsi avanti!