Il murales da sogno di una mamma per la sua bimba?

Il murales da sogno di una mamma per la sua bimba?

Un modo unico per dipingere le stanze della propria bambina… e farla felice!

Quante bambine amano Rapunzel? Inutile dirlo, tantissime! Il cartone animato Disney che dal 2010 fa sognare le piccine davanti allo schermo, ha conquistato così anche una piccola del Michigan, tanto che sua mamma ha deciso di farle un regalo speciale a tema.

La donna, Jennifer Treece ha infatti dipinto le pareti della stanza della figlia con un murales che raffigura proprio la bella dai capelli lunghi della Disney. D’altronde a questa mamma la bravura nella pittura sicuramente non manca e, a quanto pare, neppure la pazienza! Guardando le immagini lo noterete anche voi!

Il murales raffigura la protagonista del cartoon su una barca con il suo amato che le tiene le mani e la guarda negli occhi. A colpire non sono solo i soggetti ma tutto il dipinto: il mare riflette il luccichio del cielo notturno e sullo sfondo Jennifer ha realizzato lo splendido castello sulla rocca.

Il tutto è incorniciato da due alberi le cui chiome si diramano sul soffitto. il risultato è davvero strepitoso! Una stanza dall’atmosfera romantica e fiabesca, come ogni bimba sogna!

foto da Buzzland.it

Now on air