L'orsacchiotto che nessuno voleva comprare, fino a che non è arrivata lei...

L'orsacchiotto che nessuno voleva comprare, fino a che non è arrivata lei...

Due fratellini e il loro orsacchiotto da vendere: considerato da nessuno, meno che da una celebrità.

Quanti di noi da bambini hanno fatto il mercatino dell’usato?

Si trattava di piccole bancarelle in cui vendevamo le nostre cose, giocattoli inutilizzati, ad alcuni dei quali eravamo ancora affezionati, e tutto per imparare a guadagnare la nostra paghetta, con un po’ di lavoro e qualche piccolo sacrificio.

Alla fine erano zie, cugini e amici ad acquistare le nostre cianfrusaglie, più per assecondare la nostra gioia che per reale interesse alla merce esibita con tanta ingenuità.

Anche Allen e Brandon Alexander, facevano qualcosa di simile per le strade di Los Angeles. I due fratellini avevano, infatti, ricevuto dal padre il compito di vendere un enorme orso di peluche, per guadagnare la paghetta. Un insegnamento che si è poi rivelato duplice per i due bambini di Los Angeles.

Lungo la strada, nessuno sembrava interessarsi al loro peluche, nonostante non dovesse passare poi così inosservato in tutti i suoi 250 cm di altezza. Dopo una lunga attesa, iniziava a sopraggiungere la frustrazione dei due bambini che si sentivano per nulla considerati e che vedevano peraltro svanire la possibilità di ricevere la paghetta, con il timore di deludere le aspettative paterne.

A far cambiare tutto l’arrivo di una persona che, sebbene non era una di famiglia (come accadeva a noi da bambini), era di sicuro un volto molto noto. Ad accostare sul ciglio della strada, infatti, era Angelina Jolie assieme alla figlia Shiloh. Nello stupore dei genitori di Allen e Brandon, Angelina ha acquistato l’orsacchiotto, dando ai due bambini il doppio di quanto avevano chiesto.

La celebre attrice si è poi intrattenuta qualche minuto con i genitori dei due fratellini, dando prova di umiltà e generosità. Di certo Allen e Brandon avranno imparato che nella vita non bisogna mai demoralizzarsi: quando meno ce lo aspettiamo, arriva qualcosa o qualcuno che fa andare le cose anche meglio di quanto sperassimo.

foto da brightside.me

Now on air