WEB RADIO

RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
RMC Marine
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
Radio Bau & Co
 

extra

6 ragioni per cui un fratello è l’uomo più importante nella vita di una donna

Le donne che sono cresciute con un fratello hanno un vantaggio: imparare come un uomo dovrebbe trattarle.

6 ragioni per cui un fratello è l’uomo più importante nella vita di una donna

I papà sono sempre indicati come gli uomini più importanti nella vita di una donna. Ma anche i fratelli sono fondamentali. Con un fratello si cresce, si litiga ferocemente, ma ci si vuole ancora più ferocemente bene.


Un fratello è uno dei due uomini che ci insegnano per primi a condividere ciò che abbiamo e quel che siamo con qualcuno. Ecco le ragioni per cui una donna con un fratello è davvero fortunata.


1. Tuo fratello ti ama comunque, incondizionatamente e ti fa capire che anche l’uomo che troverai nella vita dovrebbe amarti così, per quello che sei. Nonostante litigi, sbagli e torti: si litiga in spiaggia per un pallone, si litiga per la macchina da usare il sabato sera, per chi fa la spia… Si litiga sempre. E ci si vuole comunque bene.


2. Ti difenderà sempre: la sensazione che avevi all’asilo del “mio fratello mi protegge” dura tutta la vita. E per tutta la vita, tra lui e tuo padre, ti senti in una botte di ferro.


3. E’ l’unico uomo che parla la tua lingua, cioè l’unico che ti conosce talmente bene da potergli dire tutto e parlargli con la franchezza che usi con un’amica donna.


4. Tiene i tuoi segreti per sé: è talmente abituato a farlo fin da quando siete piccoli che siete diventati l’uno la spalla dell’altro. E fedeli al patto “io non lo dico alla mamma se tu non lo dici alla mamma”, avete imparato a portarvi i segreti dell’altro nella tomba.


5. Anche se non vi vedete per settimane, sapete che potete contare l’uno sull’altro sempre e comunque. E ti risponderà al telefono senza essere offeso anche se è da tempo che non lo cerchi.


6. Ti fa ridere quando sei giù e sa come aiutarti in una situazione difficile: in sostanza, tuo fratello è il primo esempio di come un uomo dovrebbe essere per te.