Un sosia di Leonardo DiCaprio in gara alle Olimpiadi...

Extra

Un sosia di Leonardo DiCaprio in gara alle Olimpiadi...

Si chiama Brady Ellison, è un arciere del team americano e assomiglia tantissimo all'attore fresco vincitore dell'Oscar.

Leonardo DiCaprio potrebbe aver trovato la sua controfigura ufficiale grazie alle Olimpiadi di Rio 2016. Si tratta di Brady Ellison, arciere del team americano, fresco vincitore della medaglia d'argento nella gara a squadre.

Ma quello che più ha colpito di più gli appassionati sportivi che seguivano la gara, non è stata la precisione con cui l'atleta 27enne, alla sua terza Olimpiade, scoccava le frecce verso il bersaglio, ma la fortissima somiglianza con l'attore di The Revenant. Barbetta incolta, capelli chiari, viso leggermente paffuto e lineamenti molto similari a quelli del premio Oscar, hanno cominciato a far discutere gli utenti dei social.

Proprio qui, si sono diffusi in breve tempo fotomontaggi che accostano l'immagine di Ellison, concentratissimo durante la gara, a quella di DiCaprio, ma pure le classiche, esilaranti battute su uno dei fatti del giorno alle Olimpiadi di Rio. Così, oltre a una prima medaglia olimpica in questa rassegna (Ellison sarà impegnato anche nella gara individuale), l'arciere si porterà a casa anche un altro riconoscimento assegnatogli dal popolo della rete: quello di sosia ufficiale della star di Hollywood

Now on air