Masterchef Italia

Anche quest’anno a Radio Monte Carlo arriva MasterChef Italia!

Radio Monte Carlo per il terzo anno consecutivo si conferma media partner ufficiale di MasterChef Italia, il cooking show dal successo planetario che ha rivoluzionato il modo di fare cucina in televisione.

La nuova stagione di MasterChef Italia (in onda su Sky Uno HD da giovedì 18 dicembre) si è già dimostrata avvincente e piena di sorprese.
Dopo il bagno di folla dei casting che hanno raccolto oltre 18 mila candidature di aspiranti chef, la sfida ha avuto inizio: 20 concorrenti talentuosi e molto più giovani rispetto agli scorsi anni (una vera e propria carica degli under 30 per l'edizione più giovane di sempre!).

Oltre alle 24 puntate per 12 serate in prime time, anche quest'anno MASTERCHEF MAGAZINE (in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.00) approfondirà i piatti e gli ingredienti protagonisti delle puntate di prima serata con le interpretazioni di ospiti illustri. In più la rubrica fissa firmata da Chef Bruno Barbieri "Chef in viaggio" e un nuovo spazio settimanale dal titolo "In cucina con l'ex" che coinvolge i concorrenti delle passate edizioni del programma.

Radio Monte Carlo, puntata dopo puntata, racconterà le novità e le indiscrezioni della sfida tra i fornelli più infiammata che ci sia, ospiteranno i tre giudici più esigenti d’Italia che si alterneranno nei nostri studi per svelare i segreti che si nascondono dietro le quinte del programma e coinvolgere gli ascoltatori con curiose anticipazioni.

Anche quest’anno vi invitiamo a non perdere l’occasione di partecipare attivamente alla visione del programma attraverso i social.

Aspettiamo i vostri commenti delle sfide del giovedì sera ed anche degli appuntamenti con MasterChef su RMC. Condividete impressioni e passione per la cucina usando l'hashtag #MasterChefIt ed entrate a far parte della grande social community del cooking show più famoso del mondo! Ogni settimana SKY pubblicherà gli EpicTweet (che saranno anche commentati dai nostri DJ e ospiti in onda).

 

Now on air